Calumeeting

Un progetto tira l'altro. Ovvero come trasformare l'esperienza di Terzabirra in un momento di confronto e di crescita professionale.

Terzabirra

In breve

Cosa è Calumeeting. E anche cosa non è.

Discussioni di valore

Esistono persone di valore che vogliono essere ingaggiate in discussioni di valore. L'ambiente protetto di Terzabirra evolve in un luogo con le stesse regole e che soddisfa questa propensione.
Un incontro: un tema.

Legami autentici

L'autenticità crea legami autentici, anche se mediati da mezzi digitali, anche senza contatto. Terzabirra speciale VajontS23 lo ha ampiamente confermato. Calumeeting offre un mezzo digitale per supportare questa autenticità.

Un nuovo linguaggio

Nessuna ossessione per l'output. Nessun piedistallo da cui proferire pomposi discorsi relativi ad argomenti accompagnati da slide luccicanti. Come in Terzabirra non c'è video, né condivisione dello schermo: solo il calore della voce. Calumeeting non è un evento, è un "modo" di organizzare un evento per parlare di un argomento.

La community come facilitazione

I temi professionali più svariati possono essere trattati grazie all'ampia rete di professionisti disponibili a un racconto accessibile e a un aperto confronto. Le domande dei partecipanti troveranno risposte e inviti alla riflessione e all'approfondimento.

Appunti sugli incontri. Pensieri ex ante ed ex post.

Scrittura e AI

Scrittura e AI

L’intelligenza artificiale può aiutarti a scrivere. [...]

Il disprezzo Aeternum

Il disprezzo Aeternum

Abbiamo parlato di una nuova tecnologia, che entra in un settore al centro dell'attenzione [...]