· Massimo Bocca  · 1 min read

Il disprezzo Aeternum

Abbiamo parlato di una nuova tecnologia, che entra in un settore al centro dell'attenzione [...]

Abbiamo parlato di una nuova tecnologia, che entra in un settore al centro dell’attenzione, e delle reazioni dei mille Cracchi del mondo, che di quel settore si considerano custodi, un po’ come il tipo con lo spadone sul ponte di Asgard.

Abbiamo parlato delle signore che hanno poco tempo, che non comprendono la termodinamica di base ma sanno che ci mettono meno a cuocere la roba, con quella tecnologia, e che pertanto non esitano a fare entrare la tecnologia nuova nella loro cucina vecchia.

Abbiamo rivestito questa conversazione con un lessico fuorviante, per non farci scoprire: prompt, cocreazione, categorie, paure, identità, e ogni tanto ci abbiamo lasciato un po’ di fiatone.

A me è piaciuto un sacco - se volete dire cosa è venuto in mente a voi, potete farlo qui sotto, con trattini corti o lunghi non importa.

Grazie a Alessandra Carrara che ha dato origine a tutto, a Paolo D’Andrea, Elisabetta “Trinity” Alicino, Katia Bovani, Marcello Gesmundo, e a tutti quelli che hanno avuto voglia di stare un po’ con noi in questo #calumeeting.

Come sempre, ci alziamo da tavola con un po’ di appetito, con la voglia di parlarne ancora, di parlarne di più, di parlarne meglio.

Almeno, credo.

Almeno, spero.

Commenta su LinkedIn

Condividi:
Torna al Blog